x

Focus

Inter, il Derby ma non solo: gli impegni prima degli ottavi con il Porto

Advertisement

L’Inter si prepara ad affrontare il Derby di Milano, uno dei grandi impegni di febbraio dei nerazzurri che affronteranno anche il Porto in Champions League. 

CALENDARIO – La testa in questo momento è tutta al Derby, com’è giusto che sia. L’Inter ha l’occasione di confermarsi una squadra con una mentalità da big. Battere il Milan, ottener i tre punti e continuare il proprio Campionato. I nerazzurri poi andranno a Genova, nella trasferta dall’amico Dejan Stankovic. Toccherà poi all’Udinese, tra le mura amiche, dove servirà dimostrare di non essere la squadra dell’andata. Due gare che non possono essere sbagliate, come fatto ad esempio contro l’Empoli in casa. Due partite che precederanno il turno in Champions League, a San Siro, contro il Porto. L’occasione per tornare grandi in Europa dopo tanti anni. Oltre alle entrate che un eventuale passaggio del turno porterebbe nelle casse nerazzurre.

Advertisement

OTTAVI – L’Inter affronterà gli ottavi di Champions League per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso i nerazzurri uscirono con il Liverpool, con il rosso ad Alexis Sanchez che ancora dà il nervoso ai tifosi. Quest’anno il sorteggio è andato meglio. Porto ovviamente che non va sottovalutato. Soprattutto trattandosi di una squadra abituata a competere in Europa. Una partita che dirà tanto della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi (vedi conferenza stampa).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.