Focus

Inter, il Derby ma non solo: gli impegni prima degli ottavi con il Porto

L’Inter si prepara ad affrontare il Derby di Milano, uno dei grandi impegni di febbraio dei nerazzurri che affronteranno anche il Porto in Champions League. 

CALENDARIO – La testa in questo momento è tutta al Derby, com’è giusto che sia. L’Inter ha l’occasione di confermarsi una squadra con una mentalità da big. Battere il Milan, ottener i tre punti e continuare il proprio Campionato. I nerazzurri poi andranno a Genova, nella trasferta dall’amico Dejan Stankovic. Toccherà poi all’Udinese, tra le mura amiche, dove servirà dimostrare di non essere la squadra dell’andata. Due gare che non possono essere sbagliate, come fatto ad esempio contro l’Empoli in casa. Due partite che precederanno il turno in Champions League, a San Siro, contro il Porto. L’occasione per tornare grandi in Europa dopo tanti anni. Oltre alle entrate che un eventuale passaggio del turno porterebbe nelle casse nerazzurre.

OTTAVI – L’Inter affronterà gli ottavi di Champions League per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso i nerazzurri uscirono con il Liverpool, con il rosso ad Alexis Sanchez che ancora dà il nervoso ai tifosi. Quest’anno il sorteggio è andato meglio. Porto ovviamente che non va sottovalutato. Soprattutto trattandosi di una squadra abituata a competere in Europa. Una partita che dirà tanto della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi (vedi conferenza stampa).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.