Focus

Inter, da vittoria a vittoria: 2021 chiuso come si è aperto. In attesa del 2022

Il 2021 dell’Inter è passato da vittoria a vittoria. Un anno solare decisamente positivo per i nerazzurri, con il diciannovesimo scudetto, il passaggio agli ottavi di Champions League dopo 9 anni e il record di gol segnati. In attesa del 2022.

DA VITTORIA A VITTORIA – Inter-Crotone 6-2 e Inter-Torino 1-0 (rivedi gol e highlights). L’alfa e l’omega di questo 2021 che ha riservato molte soddisfazioni ai nerazzurri e ai loro tifosi. Il tre gennaio si apriva di fatto l’anno solare della squadra, prima dell’arrivo dello scudetto a maggio. Poi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e infine la vittoria di San Siro di mercoledì, che ha portato la squadra al giro di boa con ben 46 punti. Il tutto con numeri pazzeschi che ´hanno portato la squadra a chiudere lo scorso campionato con la miglior difesa e al record di gol segnati nell’anno solare.

Inter, chi ben comincia è a metà dell’opera: occhio al 2022

SGUARDO AL FUTURO – Per l’Inter ora la sfida più grande è quella di confermarsi anche nel 2022. A partire già dalla gara del 6 gennaio in trasferta contro il Bologna, senza un giocatore importantissimo a centrocampo come Hakan Cahlanoglu (squalificato). Simone Inzaghi vorrà sicuramente proseguire con il momento di forma che recita sette vittorie consecutive, di cui le ultime sei con la porta inviolata. Chi ben comincia – come si suol dire – è già a metà dell’opera. Il 2021 lo ha dimostrato. Il 2022 dovrà essere una replica. Possibilmente anche migliore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.