Focus

Inter, da qui al 6 gennaio possibile filotto: ecco quanti punti servono

L’Inter può comodamente concentrarsi sulla Serie A, dopo l’eliminazione in Champions League. Nelle prossime settimane diventa possibile una serie di punti importante.

FOCUS – L’Inter è fuori dalla Champions League, una situazione che riduce due cose: entrate e alibi. Ora infatti le condizioni sono ottimali per concentrarsi completamente sul campionato e sul reale obiettivo stagionale (fissato anche da Arturo Vidal). Antonio Conte non avrà il doppio impegno settimanale in fase cruciali della stagione, e potrà lavorare con tutta la tranquillità necessaria al raggiungimento del traguardo finale: lo scudetto.

SERIALE – E l’Inter ha subito un’occasione per riassestarsi in Serie A. Da domenica prossima al 6 gennaio 2021 si giocheranno infatti sei partite. Sei partite in 25 giorni, un lusso rispetto ai ritmi degli ultimi due mesi. Si inizierà domenica contro il Cagliari (ore 12.30), e si finirà all’Epifania contro la Sampdoria (ore 15). In mezzo l’Inter affronterà anche Napoli, Spezia, Verona e Crotone. A voler stare bassi si apre un potenziale filotto da sedici punti, tredici nel peggiore dei casi. Sotto ai dieci sarebbe un segnale d’allarme inquietante, che costringerà l’Inter a rivedere le sue aspettative, e anche elementi ben più importanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh