Focus

Inter-Crotone prima amichevole visibile: quanta curiosità su Inzaghi

Inter-Crotone è sostanzialmente la prima amichevole di Inzaghi. Finalmente i tifosi potranno soddisfare qualche curiosità sul nuovo corso nerazzurro.

ALONE DI MISTERO – Il precampionato dell’Inter è avvolto da un alone di mistero. Dal punto di vista dei tifosi. Il motivo è presto detto: fino ad oggi si è visto poco o nulla della nuova squadra di Inzaghi. L’unica partita effettivamente visibile è stata la prima col Lugano. In cui però gli unici titolari a disposizione erano Handanovic e Skriniar, entrato nel secondo tempo. Per di più giocata dopo pochi giorni di allenamenti. C’era poco da osservare insomma. Giusto la nuova maglia. Inter-Crotone spezza questa sorta di incantesimo.

PRIMI INDIZI – Finalmente la partita sarà visibile. Un piccolo passo, ma importante per i tifosi sempre affamati di nerazzurro. Soprattutto curiosi: cosa avrà portato di nuovo Inzaghi in questo primo periodo di lavoro? Si vedranno movimenti diversi? Come si comporteranno i centrocampisti? E le punte? La squadra terrà baricentro alto o basso? Ci saranno gli scambi corti che fanno tante belle interazioni sui social? È solo un’amichevole, come si dice in questi casi. Ma è sostanzialmente la prima. Almeno, la prima che si può vedere. E la curiosità è tanta, come la voglia di estrapolare le prime indicazioni tattiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.