Focus

Inter, cresce il valore di Onana: certezza tra i tanti dubbi nerazzurri

André Onana è diventato uno dei (pochi) punti fermi dell’Inter di questa stagione. Arrivato a parametro zero, sta vedendo il suo valore crescere sempre di più, di partita in partita. L’Inter si affida a lui e i tifosi adesso vogliono fare delle sue qualità una colonna portante.

VALORE − Subito dopo essere approdato all’Inter, a parametro zero la scorsa estate, André Onana ha professato di voler portare pazienza. Tutto arriva per chi sa aspettare e il portiere del Camerun ne è stato la prova. È subentrato a Samir Handanovic nelle gerarchie della squadra, guadagnando il posto da titolare per la porta dell’Inter e, di volta in volta, ha messo in campo prestazioni a cui i tifosi nerazzurri si erano quasi disabituati. Il suo valore di mercato è così cresciuto e dai 14 milioni di euro, sua quotazione nel momento in cui è approdato in nerazzurro, è arrivato a toccare ora i 20 milioni di euro. Ma la crescita è ancora in corso e Onana può puntare davvero alle stelle.

Inter, il valore di Onana cresce e i tifosi nerazzurri non vogliono vederlo partire

CERTEZZA − L’Inter, nel momento in cui André Onana è diventato ufficialmente un suo giocatore il primo luglio del 2022, si è voluta guardare bene le spalle. Per questo motivo il portiere ha firmato un contratto a lungo termine, con la scadenza fissata a giugno del 2027. L’estremo difensore sta diventando una certezza e di questo Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno mai dubitato. Si è perciò messo in mostra tra campionato e Champions League. Per ultima in occasione del match di ritorno degli ottavi di finale della competizione europea quando ha letteralmente sbarrato la strada al Porto, evitando che i suoi subissero gol. Il carattere non gli manca, così come l’interesse dei big club europei che hanno drizzato le antenne e lo stanno tenendo d’occhio (vedi articolo). Ma, per colui che in una stagione altalenante e di incertezze ha dimostrato di poter dare un pizzico di tranquillità in più, i tifosi sperano solo una cosa: che possa diventare una colonna portante. Uno di quei calciatori che possa rappresentare l’Inter in tutto e per tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.