Focus

Inter-Cremonese, sfida del riscatto: motivazioni forti per entrambe

Inter-Cremonese di martedì sera a San Siro è già una vera e propria sfida del riscatto per entrambe le squadre. Motivazioni forti sia per i nerazzurri che per gli avversari, chiamati a un risultato positivo.

RISCATTO – Inter-Cremonese è una sfida con grandi motivazioni per entrambe le squadre che si affronteranno. I nerazzurri devono subito riscattare il brutto stop di Roma contro la Lazio, tornando subito alla vittoria senza se e senza ma. Anche perché arriveranno poi altre due gare che determineranno il livello della squadra: prima il derby contro il Milan e poi l’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. Due partite in cui l’Inter dovrà cercare di arrivare nel miglior modo e stato mentale possibile. Per la Cremonese, invece, si tratta di cercare il primo punto che ancora manca in questa Serie A. E, per quanto visto nelle due sfide in trasferta contro Fiorentina e Roma, sicuramente si tratta di una squadra più ostica di quanto possa sembrare.

Inter-Cremonese, diverse motivazioni ma stessa voglia

MOTIVAZIONI – Insomma, le motivazioni che rendono Inter-Cremonese una sfida interessante e tutt’altro che scontata ci sono tutte. È chiaro che, analizzando la questione dal punto di vista dei nerazzurri, un altro passo falso è vietato. Un risultato diverso dalla vittoria metterebbe sicuramente già in difficoltà il cammino dell’Inter che – nonostante ci si trovi ancora all’inizio della stagione, come ricordato anche da Alessandro Bastoni dopo la sconfitta con la Lazio (vedi intervista) – devono fin da subito mettere in chiaro alle avversarie quelle che sono le intenzioni per quest’annata. Vincere e convincere, solo questo deve essere l’obiettivo per i nerazzurri nella sfida di martedì sera, dove – neanche a dirlo – San Siro sarà nuovamente gremito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.