Inter, cosa fare con Miranda: 20 milioni per un 32enne…

Articolo di
6 marzo 2016, 11:46
Miranda

Ad oggi, il solo pensiero di vendere una delle pochissime certezze dell’Inter, sarebbe un suicidio sportivo. Eppure l’Inter non può non valutare la convenienza economica dell’affare.

DUBBIO AMLETICO – E’ forse il miglior giocatore per rendimento quest’anno, oltre che per costanza, insieme ad Handanovic. E’ finalmente arrivata la prima rete ma soprattutto è la roccia di una difesa che sarebbe ancor più allo sbando senza di lui. Miranda ha persino scalzato Thiago Silva dal Brasile, c’è un ma grosso come una casa però. Il brasiliano ha 32 anni, è stato pagato 14 e ci sono grossi club quali Bayern, Real Madrid e United pronti a superare tale cifra per il centrale ex Atletico. Una plusvalenza importante che a quella età sarebbe un piccolo capolavoro di mercato, forse impossibile da non accogliere nel caso di mancato accesso alla Champions League. 

Bisogna poi far conto con la volontà del ragazzo che l’ultima parte della sua carriera vorrebbe giustamente viverla da protagonista, magari vincendo quella coppa dalle grandi orecchie sfuggita nei minuti di recupero 2 anni fa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE