Focus

Inter, cosa c’è da migliorare dopo la Supercoppa?

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus e lo ha fatto all’ultimo secondo disponibile. Alexis Sanchez ha mandato in paradiso i nerazzurri scacciando l’incubo dei rigori. Nella vittoria però serve trovare i piccoli difetti e l’Inter deve migliorare in una cosa. 

CROLLO – L‘Inter ha vinto, meritatamente, la Supercoppa Frecciarossa. Averlo fatto all’ultimo respiro e contro i rivali di sempre della Juventus ovviamente rende tutto ancora più bello. I nerazzurri però, nell’arco dei 120 minuti, hanno una cosa da migliorare. Lo abbiamo detto noi di Inter-News.it nella diretta post partita a caldo (rivedi qui la puntata) che l’Inter ha bisogno di crescere quando le succede qualcosa di controverso. L’episodio del rigore non dato sul contatto Barella-Chiellini, l’Inter è crollata e la Juve ne ha approfittato. Riavvolgendo un po’ il nastro era successo anche in Serie A contro la Lazio. Dopo il gol del 2-1 per quell’episodio che riguardava Dimarco l’Inter è sparita dal campo buttando la partita. Qui Inzaghi deve essere bravo a lavorare ed entrare nelle menti dei giocatori. Questo crollo psicologico non ci deve essere altrimenti alcune partite (e punti pesanti) rischiano di finire nell’immondizia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh