Focus

Inter, cosa c’è da migliorare dopo la Supercoppa?

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus e lo ha fatto all’ultimo secondo disponibile. Alexis Sanchez ha mandato in paradiso i nerazzurri scacciando l’incubo dei rigori. Nella vittoria però serve trovare i piccoli difetti e l’Inter deve migliorare in una cosa. 

CROLLO – L‘Inter ha vinto, meritatamente, la Supercoppa Frecciarossa. Averlo fatto all’ultimo respiro e contro i rivali di sempre della Juventus ovviamente rende tutto ancora più bello. I nerazzurri però, nell’arco dei 120 minuti, hanno una cosa da migliorare. Lo abbiamo detto noi di Inter-News.it nella diretta post partita a caldo (rivedi qui la puntata) che l’Inter ha bisogno di crescere quando le succede qualcosa di controverso. L’episodio del rigore non dato sul contatto Barella-Chiellini, l’Inter è crollata e la Juve ne ha approfittato. Riavvolgendo un po’ il nastro era successo anche in Serie A contro la Lazio. Dopo il gol del 2-1 per quell’episodio che riguardava Dimarco l’Inter è sparita dal campo buttando la partita. Qui Inzaghi deve essere bravo a lavorare ed entrare nelle menti dei giocatori. Questo crollo psicologico non ci deve essere altrimenti alcune partite (e punti pesanti) rischiano di finire nell’immondizia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.