Focus

Inter, contro lo Spezia per toccare due traguardi ancora mai raggiunti

L’Inter mercoledì sarà impegnata contro lo Spezia per raggiungere il quarto successo consecutivo tra tutte le competizioni. Non solo ma anche il terzo clean sheet di fila

CONTINUITÀInter, adesso serve la continuità. Con il successo raggiunto contro il Venezia, i nerazzurri hanno agguantato la terza vittoria consecutiva tra campionato (Napoli) e Champions League (Shakhtar Donetsk). Ruolino raggiunto soltanto una volta in questa stagione tra fine ottobre e inizio novembre (Empoli, Udinese e Sheriff Tiraspol). Mercoledì contro lo Spezia, la squadra di Simone Inzaghi è a caccia non solo di altri tre punti per avvicinarsi a Napoli (-4) e Milan (-1) in classifica ma anche per toccare un traguardo al momento mai raggiunto: la quarta vittoria di fila.

MAI RAGGIUNTI − Quella delle quattro vittorie consecutive è un tabù che l’Inter deve sfatare. La squadra di Inzaghi non ha mai, infatti, raggiunto il poker di vittorie fermandosi sempre a due/tre tra tutte le competizioni. Segno di come l’avvio di stagione dei nerazzurri è stato altalenante e poco equilibrato. Le ultime uscite, tuttavia, sembrano andare in contro tendenza con quanto visto fino a poche settimane fa. L’Inter ha trovato non solo vittorie e risultati ma anche quell’equilibrio tattico da molti sconfessato. Mercoledì contro lo Spezia dell’ex Thiago Motta non bisogna fermarsi dando continuità a risultati e prestazioni. Continuità da confermare non solo ottenendo il poker di vittorie ma anche il terzo clean sheet consecutivo in stagione: altro evento mai accaduto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.