Focus

Inter, contro l’Udinese per fare en-plein in campionato

Nella sfida di campionato contro l’Udinese di domenica alle ore 15, l’Inter avrà l’occasione di fare en-plein in questo campionato. I bianconeri, infatti, sono l’unica squadra che i nerazzurri non sono ancora riusciti a sconfiggere nella Serie A 2020-2021.

EN-PLEIN – Uno dei tanti motivi per dare un senso alla sfida di domenica a San Siro tra Inter Udinese, è la possibilità per la squadra di Antonio Conte di legittimare ulteriormente la vittoria del diciannovesimo Scudetto. I bianconeri (friulani), infatti, sono l’unica squadra contro cui i nerazzurri non sono riusciti a vincere in questa Serie A. All’andata, alla Dacia Arena, finì infatti 0-0 nella prima occasione-sorpasso ai danni del Milan. E allora, quale miglior occasione se non l’ultima giornata di campionato per inserire anche la squadra di Luca Gotti tra le “vittime” (sportive) di questa Inter campione d’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh