Focus

Inter, Conte libera anche Perisic? Croato più due privi di un “ingrediente”

L’Inter di Antonio Conte inizia a delinearsi, anche e soprattutto con il mercato in uscita. Oggi nella sede nerazzurra si sono affacciati sia il procuratore di Radja Nainggolan (vedi articolo) che Ivan Perisic in persona. Mauro Icardi invece ha fatto orecchie da mercante, per ora. Un aspetto a questo punto appare chiaro

NESSUN CONVINCIMENTO – L’Inter di Conte ha preso forma nello staff e ben presto inizierò a delinearsi anche in campo. Attualmente non c’è nulla di ufficiale, ma da quanto filtra appare chiaro che il neo tecnico nerazzurro non abbia voglia di convincere nessuno. Dunque potrebbe non esserci un’opera di convincimento simile a quella di Spalletti con Perisic. Proprio il croato oggi si è affacciato in sede, il motivo reale non è dato saperlo ma una eventuale chiacchierata di mercato è da mettere in conto. La volontà del numero 44 nerazzurro d’altronde è chiara già da due anni e chissà che Conte non sia disposto ad accontentarlo.

MOTIVAZIONE – Stessa cosa dicasi di Icardi, che ancor più di Perisic è stato messo alla porta dall’Inter. Qui il caso è più spinoso perché sembra che l’argentino voglia impuntarsi, ma soprattutto alle sue spalle c’è una Wanda Nara pronta a far guerra e ad appellarsi al contratto che lo lega all’Inter fino al 2021. Un caso da risolvere assolutamente, prima che diventi un problema insormontabile. Per finire c’è Nainggolan, che non rientra particolarmente nelle grazie dell’allenatore interista e i motivi sono facilmente intuibili. Per il belga, stando agli ultimissimi aggiornamenti, potrebbe aprirsi un piccolo spiraglio qualora Conte nel ritiro di Lugano lo trovasse motivato. Motivazione, appunto. Conte nella sua Inter vuole solo gente motivata, gli indecisi possono andare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.