Focus

Inter, Conte costretto a cambiare idea? Attacco in alto mare, segnale Icardi

L’Inter si trova ancora in alto mare per quanto riguarda i colpi di mercato in attacco. Con l’apertura di Paulo Dybala al Manchester United (vedi articolo), si complica la pista Romelu Lukaku mentre quella che porta al reintegro di Mauro Icardi potrebbe miracolosamente riaprirsi. E c’è anche un segnale

ALTO MARE – L’Inter e Antonio Conte si trovano in difficoltà per quanto riguarda i colpi di mercato in attacco. Attualmente il tecnico nerazzurro può contare sulla presenza certa di Lautaro Martinez, che si aggregherà al gruppo mercoledì. La situazione di Icardi, invece, è tuttora molto intricata: l’argentino ha chiesto e ottenuto il reintegro in gruppo (vedi articolo), ma nonostante tutto il disgelo tra le parti non sembra auspicabile. E se invece non fosse così?

ICARDI NUOVO ACQUISTO? – Considerando la situazione attuale, il dubbio potrebbe sorgere spontaneo. L’oggettiva difficoltà di arrivare a Lukaku – con la Juventus ormai in vantaggio sui nerazzurri – è sotto gli occhi di tutti. La pista Cavani rimane in piedi (vedi articolo), ma il Paris Saint-Germain non ha necessità di vendere e in più è un club con il quale non è mai facile trattare. In tutto questo c’è da tener conto dei tempi molto stretti, perché Conte ha un bisogno immediato di attaccanti con l’inizio del campionato praticamente alle porte. È plausibile dunque pensare che in questa settimana o al massimo nella prossima possa muoversi qualcosa di importante. E intanto Icardi torna in gruppo… Chissà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.