FocusPrimo Piano

Inter, con Oaktree e Udinese si chiude la stagione: poi si pensa al futuro

L’Inter col finanziamento di Oaktree e la partita con l’Udinese chiude la stagione 2020-2021. Da settimana prossima inizia il futuro.

CHIUSURA DI STAGIONE – L’Inter sta arrivando alla chiusura della stagione 2020-2021. Una stagione vissuta tutta d’un fiato, praticamente senza pause. Che ha portato l’immensa soddisfazione di tornare campioni d’Italia. I passaggi della chiusura sono due. Il primo è stato il finanziamento di Oaktree, che ha chiuso le pendenze finanziarie. Il secondo sarà Inter-Udinese, che chiuderà ufficialmente il campionato. Esaurita la festa, dunque diciamo circa da lunedì, si volta pagina.

CARDINI DEL DISCORSO – Da settimana prossima ogni giorno diventa buono per il famoso vertice tra Zhang, Conte e la dirigenza. Da settimana prossima inizia il futuro dell’Inter. I punti dati da Oaktree e dall’Udinese (o dal Crotone se preferite la precisione temporale) sono dei cardini importanti. I punti di partenza del discorso. L’Inter infatti ha superato i problemi contingenti e ha vinto il campionato. Impossibile prescindere da questo. E dai meriti annessi. Da qui si lavorerà per progettare il futuro.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh