Focus

Inter, come giocheresti con il tridente Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez?

L’Inter ha nel mirino il tridente Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez. Tra sogni e possibilità concrete però viene una domanda: come schiererebbe Inzaghi la sua squadra?

TATTICA – Il tridente da sogni, Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez, stuzzica chiunque, ovviamente. Tra sogni e realtà però, c’è un aspetto tattico da considerare: come schiererebbe Inzaghi la sua squadra? Di fatto sono tutte punte, Dybala può agire da trequartista sì, ma il tridente è molto complicato. Se davvero ci fossero tutti e tre o Inzaghi cambia il suo 3-5-2 rinunciando a uno tra Calhanoglu e Barella oppure la convivenza dei tre diventa difficile. Il centrocampo dell’Inter quest’anno è stata una della poche certezze, difficile che si cambi così radicalmente inserendo un trequartista atipico. Possibile che invece, a gara in corso, tutti e tre insieme siano compatibili magari con uno schieramento più spregiudicato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh