Focus

Inter, col Porto serve il carattere: chi risponderà in campo?

In Porto-Inter serve che i giocatori di Inzaghi si riscattino. In campo serve una prestazione di spessore. Serve che l’Inter ritrovi i suoi leader.

RISCATTO DA TROVARE – L’Inter si trova ancora una volta nella condizione di riscattare una sconfitta. Tanto inattesa quanto improvvida. In cui ancora una volta sono emersi tutti i limiti visti in questa stagione. Soprattutto l’incapacità dei giocatori di prendere in mano la partita e cambiarne il corso. In campo sono mancati i leader. Specialmente in attacco. Persino Lautaro Martinez. Col Porto chi risponderà?

PARTITA DELICATA – La trasferta di Champions è un ambito delicatissimo. Con una posta in palio rilevante. Specie in questo momento della stagione. Specie dopo la sconfitta con lo Spezia. Serve quindi che in campo i giocatori diano la giusta interpretazione alla gara. La giusta risposta. Che diventino attori positivi. Serve che l’Inter ritrovi i leader. Quelli che in questa stagione continuano a mancare gli appuntamenti. Un passo avanti collettivo, per ritrovare tutto il gruppo. Chi risponderà in campo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.