Focus

Inter, col Crotone serve una dimostrazione di cattiveria agonistica

Crotone-Inter è una gara con un elevato peso specifico. Per questo i nerazzurri devono affrontarla col piglio giusto.

GARA DECISIVA – Crotone-Inter sembra una gara senza storia. Sulla carta tutto è a favore dei nerazzurri. Che devono fare gli ultimi punti per il sogno scudetto contro l’ultima in classifica. Proprio questo contesto però si può ritorcere contro. La partita quindi richiede un’attenzione particolare. L’approccio mentale va curato come non mai.

PARTITA INSIDIOSA – Crotone-Inter sostanzialmente è una trappola. Basta poco per trasformare una partita segnata in positivo in una maledetta. I nerazzurri devono mantenere la calma, senza perdere di vista l’obiettivo. Facile a dirsi, meno a farsi coi punti che pesano sempre di più. Per questo una partenza decisa, cattiva in termini agonistici è quanto mai auspicabile.

APPROCCIO CATTIVO – Aggredire il Crotone dal primo minuto, dimostrarsi subito convinti e decisi in campo serve a mettere in chiaro le cose. Far capire che l’Inter è l’Inter. E vuole portare a casa il massimo. Gli avversari non devono avere la possibilità di prendere fiducia, di credere nel colpo di coda. Per gli uomini di Conte non è il caso di complicarsi la vita. Serve il giusto segnale fin dal fischio d’inizio. Deciso e cattivo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh