FocusPrimo Piano

Inter, classifica marcatori estiva: scala 40, Lautaro Martinez primo con 10 gol!

Inter, classifica marcatori subito aggiornata. In attesa della quinta e ultima amichevole estiva, il quarto allenamento congiunto del pre-campionato conferma la lucidità di Lautaro Martinez sotto porta. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra

INTER CLASSIFICA MARCATORI – Il quarto allenamento congiunto giocato dall’Inter di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile è l’ottavo appuntamento estivo nerazzurro. Il gol di Romelu Lukaku contro la Pergolettese fa raggiungere la cifra tonda alla squadra nerazzurra: 40 gol segnati finora! Una media di 5 a partita. Di questi anche due autogol, visto che quello di Federico Bevilacqua si aggiunge all’elenco. Non cambia il numero di marcatori interisti diversi, che sono sempre 17 (di cui solo 15 ancora in rosa, ndr). Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? Ovviamente sempre e solo Lautaro Martinez, autore della quinta doppietta estiva, con cui si porta a quota 10 gol. Alle sue spalle il compagno di reparto Lukaku, che sale a 4. Completa il podio Joaquin Correa, fermo a 3. Il prossimo impegno è previsto nel weekend, a Pescara, contro il Villarreal (vedi calendario completo). Di seguito la classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol messi a segno negli allenamenti congiunti, ndr).

Inter, classifica marcatori estiva completa

10 GOL – Lautaro Martinez (8).

4 GOL – Romelu Lukaku (2).

3 GOL – Joaquin Correa (2).

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Danilo D’Ambrosio (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2).

UN GOL – Alessandro Fontanarosa (1), Mattia Sangalli (1, poi ceduto in prestito al Lecco), Andrea Pinamonti (1), Valentino Lazaro (1, poi ceduto in prestito al Torino), Dennis Curatolo (1), Mattia Zanotti (1) e Milan Skriniar (1) + Aut. Simone Ciancio (Novara) e Aut. Federico Bevilaqua (Pergolettese).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh