Inter, la classifica completa degli assist nell’anno solare 2020

Articolo di
25 Dicembre 2020, 11:40
Nicolò Barella Inter-Juventus Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

La classifica completa di tutti i giocatori che hanno servito un assist con l’Inter nell’anno solare 2020. In testa c’è una coppia.

DOPPIA CIFRA – L’Inter non ha un solo re degli assist nell’anno solare 2020, bensì due. Con 10 assist a testa, infatti, in testa troviamo Nicolò Barella e Alexis Sanchez. E il numero 23 lo è anche nella stagione in corso, con 5 assist già a referto. Al secondo posto c’è invece Lautaro Martinez, che orbitando attorno a Romelu Lukaku ha servito 8 assist. Infine, sul gradino più basso del podio, un’altra coppia: a quota 7 ci sono Marcelo Brozovic e Ashley Young. Ecco la classifica completa degli assist nell’anno solare 2020:

10 assist – Nicolò Barella, Alexis Sanchez

8 assist – Lautaro Martinez

7 assist – Marcelo Brozovic, Ashley Young

5 assist – Cristiano Biraghi, Romelu Lukaku

4 assist – Achraf Hakimi

3 assist – Antonio Candreva, Roberto Gagliardini

2 assist – Alessandro Bastoni, Christian Eriksen, Ivan Perisic

1 assist – Matteo Darmian, Stefan de Vrij, Aleksandar Kolarov, Andrea Ranocchia




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.