Focus

Inter finalmente cinica: tre su tre contro il Benfica e attacco decisivo

L’Inter finalmente mostra cinismo e dimostra che, sfruttando le occasioni a disposizione, il livello della squadra è decisamente superiore a quanto fatto vedere in campionato. Le statistiche della gara contro il Benfica parlano chiaro in questo senso.

CINISMO – Tre tiri in porta, tre gol. Questi i dati dell’Inter nella gara contro il Benfica. Un numero che lascia quasi sorpresi, visto ciò a cui la squadra ci ha abituati in questa stagione. Se in campionato i risultati non arrivano a causa di un attacco sterile e dell’incapacità di sfruttare le occasioni chiave, in Champions League è un’altra musica. Il fatto di trovare tre reti con tre tiri nello specchio della porta, infatti, certifica che questa Inter può ottenere risultati importanti a patto di essere cinica. E di avere un attacco, finalmente decisivo. Dei tre gol arrivati per i nerazzurri, infatti, due sono stati siglati proprio da giocatori del reparto offensivo, ovvero Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Quasi un lusso, visto che era dal 3-1 di Inter-Udinese del 18 febbraio che non arrivavano due gol dagli attaccanti (in quel caso, oltre a Lautaro Martinez, era arrivata anche la rete su rigore di Romelu Lukaku). Cinismo e attacco decisivo, due elementi che la squadra dovrà portare anche in campionato per non fallire l’obiettivo quarto posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.