Focus

Inter finalmente cinica: tre su tre contro il Benfica e attacco decisivo

L’Inter finalmente mostra cinismo e dimostra che, sfruttando le occasioni a disposizione, il livello della squadra è decisamente superiore a quanto fatto vedere in campionato. Le statistiche della gara contro il Benfica parlano chiaro in questo senso.

CINISMO – Tre tiri in porta, tre gol. Questi i dati dell’Inter nella gara contro il Benfica. Un numero che lascia quasi sorpresi, visto ciò a cui la squadra ci ha abituati in questa stagione. Se in campionato i risultati non arrivano a causa di un attacco sterile e dell’incapacità di sfruttare le occasioni chiave, in Champions League è un’altra musica. Il fatto di trovare tre reti con tre tiri nello specchio della porta, infatti, certifica che questa Inter può ottenere risultati importanti a patto di essere cinica. E di avere un attacco, finalmente decisivo. Dei tre gol arrivati per i nerazzurri, infatti, due sono stati siglati proprio da giocatori del reparto offensivo, ovvero Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Quasi un lusso, visto che era dal 3-1 di Inter-Udinese del 18 febbraio che non arrivavano due gol dagli attaccanti (in quel caso, oltre a Lautaro Martinez, era arrivata anche la rete su rigore di Romelu Lukaku). Cinismo e attacco decisivo, due elementi che la squadra dovrà portare anche in campionato per non fallire l’obiettivo quarto posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.