Focus

Inter, che attacco con lo Sheriff? Ora Inzaghi può scegliere

Per Sheriff-Inter Inzaghi può scegliere la sua coppia d’attacco tra tutti e quattro i giocatori del suo reparto offensivo. Un fatto per nulla banale in questi primi mesi sulla panchina nerazzurra.

ATTACCO DA SCEGLIERE – Inzaghi finalmente può scegliere. Parliamo della coppia di attacco titolare dell’Inter. Nello specifico nella sfida contro lo Sheriff. Un fatto praticamente mai successo in stagione, a causa dei problemi fisici di Sanchez e Correa. Due delle quattro punte in rosa. Il che, intuitivamente, ha sempre limitato le scelte dell’allenatore. Ora però le cose sono cambiate.

RIVALUTATI – Sanchez e Correa infatti hanno giocato da titolari rispettivamente contro Empoli e Udinese. Risultando anche decisivi. Inzaghi si è giocato sapientemente le sue carte. Valorizzando i suoi attaccanti di riserva nei due match più morbidi del periodo. Dando a entrambi minuti e fiducia. Si trova così, finalmente, a poter scegliere la coppia d’attacco che preferisce.

REPARTO COMPLETO – Dzeko e Lautaro Martinez sono le certezze della stagione. Ma Sanchez e Correa permettono al tecnico di avere alternative tattiche. Caratteristiche e qualità diverse permettono di cambiare qualcosa nello stile di gioco dell’intera squadra. Anche dalla panchina. Chiunque dei quattro entri. Inzaghi può finalmente gestire il suo reparto offensivo. Un cambiamento significativo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.