Focus

Inter, catena di destra da ricostruire: a Inzaghi resta solo Barella

La fascia destra dell’Inter era il punto di forza dell’Inter di Conte. Hakimi, Lukaku e Barella gestivano gran parte del gioco. Ora a Inzaghi resta solo il centrocampista.

TANTO TEMPO FA, CIRCA – C’era una volta la fascia destra dell’Inter di Conte. Quella su cui la manovra si sviluppava di preferenza, grazie a un triangolo traboccante tecnica e dinamismo. Per praticamente sette mesi gran parte del gioco è passato dagli scambi tra Hakimi, Barella e Lukaku. Ma pure nel 2019-2020 quella fascia era la preferita. Bastava anche solo la presenza totemica di Lukaku, attorno cui poi gli altri gravitavato. Con Inzaghi tutto è cambiato. Non per volontà sua.

UNICO SUPERSTITE – Hakimi è stata la prima cessione eccellente in casa Inter. Fatta subito, via il dente via il dolore. E via il primo vertice del triangolo. Doveva essere l’unica a detta di tutti. Poi è arrivato il caso Lukaku, che in un paio di settimane ha ceduto al fascino di Londra. Via il secondo, come detto nei fatti quello più influente. Ne resta solo uno. Barella appunto. Con cui adesso Inzaghi dovrà parlare per trovare nuovi equilibri.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.