Inter-Cagliari, gestione di Thuram fondamentale. Inzaghi riflette

Inter-Cagliari si disputerà domani 12 aprile alle ore 18 allo Stadio San Siro. La scelta di Simone Inzaghi su Marcus Thuram sarà molto importante in vista dei prossimi impegni.
LA SFIDA – Inter-Cagliari è una sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano al match con l’obiettivo di mantenere il vantaggio di 3 punti sul Napoli secondo in classifica, consci del fatto che i partenopei dovranno incontrare un’altra squadra in lotta per la salvezza come l’Empoli. Il tecnico meneghino Simone Inzaghi, anche in considerazione del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ragiona sulla formazione titolare con l’idea di introdurre alcune novità rispetto all’11 visto dal primo minuto nel successo dell’Allianz Arena.
Inter-Cagliari, gestire Thuram in vista del Bayern Monaco
L’ATTENZIONE – In Inter-Cagliari, Inzaghi dovrebbe optare per uno tra Joaquin Correa e Marko Arnautovic dal primo minuto. A partire dalla panchina sarà dunque Marcus Thuram, il quale ha consumato molte energie fisiche e mentali nel match esterno contro il Bayern Monaco. Tale scelta potrebbe consentire di soddisfare due propositi: far riposare il francese quanto necessario in vista del ritorno contro i tedeschi; assicurarsi la presenza di un calciatore in grado di cambiare il match in corso d’opera.