Focus

Inter-Cagliari diventa speciale: c’è la pressione del primo posto

Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto.

CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. Tutti guarderanno al posticipo di domenica come fosse un big match e non la sfida tra una delle prime e una delle ultime in classifica. Per i nerazzurri c’è una pressione nuova: quella del primo posto.

RISULTATO OBBLIGATO – La chiave sta nel pareggio tra Udinese e Milan di ieri. L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica. Un’occasione, ma anche una responsabilità. I rossoblù non sono irresistibili e il risultato sembra scontato. Proprio questo configura la trappola perfetta.

DARE UN SEGNO – Gli uomini di Inzaghi devono dimostrare di saper gestire una situazione diventata all’improvviso spinosa. Una grande opportunità è a portata di mano. Ma coglierla non è scontata. Serve il piglio giusto, la giusta interpretazione della gara. E alla fine il risultato. Una prova da grande squadra. Per dimostrare lo status di campioni d’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh