Focus

Inter-Cagliari, de Vrij è pronto a riprendersi la difesa?

L’Inter ha già archiviato la sconfitta di Madrid contro il Real e ora, domenica, ha già un impegno cruciale per continuare la corsa in Serie A. A San Siro arriva il Cagliari in crisi che ha bisogno di punti e chissà se in mezzo alla difesa tornerà Stefan de Vrij. 

RITORNO – La difesa di certo si è ben comportata sia con Ranocchia sia con i vari Skriniar e Bastoni come centrali. L’assenza di de Vrij dunque non si è fatta sentire troppo anche se, l’olandese, rimane comunque il leader della retroguardia nerazzurra. Il suo ritorno è sempre più vicino e potrebbe già avvenire contro il Cagliari questa domenica quando i sardi, alle 20:45, faranno visita all’Inter a San Siro. L’olandese si allena ormai da una settimana con il gruppo e ieri è tornato tra i convocati nella trasferta di Madrid (vedi articolo) con Inzaghi che però non ha voluto rischiarlo. Il ritorno in campo si avvicina e de Vrij avrà il compito di riprendere in mano le redini della difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh