Focus

Inter, Brozovic torna e tornano i gol dei centrocampisti. E’ tre su tre

L’Inter ha vinto tre partite consecutive e ha il destino dello scudetto nelle sue mani. I nerazzurri vincendo tutte le partite alzerebbero al cielo lo scudetto. Intanto, con il ritorno di Brozovic in mediana, c’è da sottolineare un dato non da poco.

RITORNO – L’Inter ha riabbracciato Marcelo Brozovic e il gioco è tornato. Ma non solo le geometrie. Con il ritorno del croato sono tornati anche i gol dei centrocampisti. Contro la Juventus ha timbrato Calhanoglu, contro il Verona, Barella e proprio contro lo Spezia il numero 77. Inzaghi sorride in vista del finale di stagione sapendo però che il più è ancora da fare. Ma ritrovare anche l’apporto dei suoi uomini di mediana può dire molto sul momento di forma dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh