Focus

Inter-Brescia destinata a non giocarsi mai? Altro che Inter-Sampdoria

L’Italia sta cercando un modo per ripartire, anche per quanto riguarda il calcio. In Serie A però non tutti la pensano allo stesso modo. Sfogliando il calendario, in caso di ripartenza, Inter-Brescia si candida a diventare l’ennesima occasione per “falsare” la stagione. Come se ce ne fosse bisogno, soprattutto dopo Inter-Sampdoria…

UNA (NON) PARTITA – La 29ª giornata di Serie A offre un’imperdibile Inter-Brescia a San Siro. La terza ospita l’ultima, stando alla classifica attuale. Questo in un campionato normale, ovviamente. Ed è quello che vorrebbero alcuni. Stando però alle ultime dichiarazioni del Presidente Massimo Cellino (vedi articolo), Inter-Brescia non si giocherà mai. Così come tutte le altre partite delle Rondinelle, destinate alla Serie B. A prescindere dalle decisioni prese una volta ripresa l’attività agonistica al termine – si spera – dell’emergenza Coronavirus. In un periodo storico come questo, prendere una posizione così netta non è da poco. Ammesso che Cellino mantenga la parola. La curiosità, quindi, sarà nel vedere che tipo di reazione comporterà ai vertici del calcio italiano (3-0 a tavolino?). E considerando che, teoricamente, non è mai esistita una data per recuperare Inter-Sampdoria, chissà cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi in termini di regolamento…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh