Match

Inter-Borussia Monchengladbach: ritorna il centrocampo 2019-2020?

Che centrocampo disegnerà Conte in Inter-Borussia Monchengladbach? Per la prima partita di Champions League, il tecnico avrà nuovamente tutti a disposizione – tranne Gagliardini. Sarà l’occasione per rivedere il centrocampo costruito (ma quasi mai visto) nella scorsa stagione?

SCELTEAntonio Conte sta avendo più tempo e più uomini per preparare Inter-Borussia Monchengladbach. La prima gara di Champions League sarà la seconda di un tour de force iniziato sabato nel derby e che terminerà l’8 novembre (Atalanta-Inter). Ventitré giorni dove i nerazzurri chiuderanno il girone di andata in campo europeo, sfidando prima i tedeschi (mercoledì alle 21), poi lo Shakhtar Donetsk (martedì 27 ottobre alle 18.55) e infine il Real Madrid (martedì 3 novembre). Sei partite in diciannove giorni, che al tecnico nerazzurro impongono necessariamente di fare delle scelte. E il primo reparto che occupa i pensieri di Conte è il centrocampo.

RITORNO AL PASSATO – La sfida tra Inter e Borussia Monchengladbach potrebbe essere l’occasione per rivedere assieme Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Stefano Sensi. Ossia il centrocampo costruito per essere la mediana titolare della scorsa stagione, ma che in realtà non si è quasi mai visto. I tre hanno infatti giocato assieme a malapena nove volte, per un totale di 448 minuti. E solo sei volte sono partiti tutti e tre dal primo minuto. A rovinare i piani di Conte è stata la condizione fisica di Sensi, falcidiato dagli infortuni a partire già da inizio ottobre. Il tecnico adora suo il numero 12, che sarà però molto probabilmente protagonista del ballottaggio con Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.