Focus

Inter-Borussia Dortmund, prova del 9 e del 10: Lukaku-Lautaro, ora certificazione

Inter-Borussia Dortmund è una prova importante per i nerazzurri di Conte, una prova del 9. Anzi, una prova del 9 e del 10. Lukaku e Lautaro, dopo la bella prestazione di coppia contro il Sassuolo, hanno ricevuto i giusti elogi ma è contro i tedeschi che servono i loro gol

PROVA DEL NOVE E DEL DIECIInterBorussia Dortmund è forse la sfida più importante dell’Inter in questo tour de force tra Serie A e Champions. I nerazzurri di Antonio Conte, infatti, in Europa hanno finora conquistato un solo punto che rende obbligatoria la vittoria contro i tedeschi. È vero, l’Inter guarda più al campionato ma superare i gironi dovrebbe essere un obiettivo concreto. Anche e soprattutto per fare un passettino in più rispetto alla scorsa stagione. Conte lo sa e punta sulla sua coppia d’attacco, tanto e giustamente celebrata contro il Sassuolo: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

CERTIFICAZIONE – I due attaccanti nerazzurri, così diversi tecnicamente e fisicamente, stanno mettendo in mostra un ottimo feeling che richiede ancora qualche perfezionamento ma che si è già dimostrato prezioso. Dieci gol stagionali per i due, che ora sono chiamati a sfondare il muro giallo dei tedeschi. Lautaro già contro il Barcellona ha dimostrato di saperci fare in Europa mentre Lukaku, già avvezzo a certi palcoscenici, vorrà rifarsi dopo la sfida mancata contro i blaugrana. Quale miglior occasione per certificare l’intesa? Conte ci crede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.