Focus

Inter-Borussia Dortmund, prova del 9 e del 10: Lukaku-Lautaro, ora certificazione

Inter-Borussia Dortmund è una prova importante per i nerazzurri di Conte, una prova del 9. Anzi, una prova del 9 e del 10. Lukaku e Lautaro, dopo la bella prestazione di coppia contro il Sassuolo, hanno ricevuto i giusti elogi ma è contro i tedeschi che servono i loro gol

PROVA DEL NOVE E DEL DIECIInterBorussia Dortmund è forse la sfida più importante dell’Inter in questo tour de force tra Serie A e Champions. I nerazzurri di Antonio Conte, infatti, in Europa hanno finora conquistato un solo punto che rende obbligatoria la vittoria contro i tedeschi. È vero, l’Inter guarda più al campionato ma superare i gironi dovrebbe essere un obiettivo concreto. Anche e soprattutto per fare un passettino in più rispetto alla scorsa stagione. Conte lo sa e punta sulla sua coppia d’attacco, tanto e giustamente celebrata contro il Sassuolo: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

CERTIFICAZIONE – I due attaccanti nerazzurri, così diversi tecnicamente e fisicamente, stanno mettendo in mostra un ottimo feeling che richiede ancora qualche perfezionamento ma che si è già dimostrato prezioso. Dieci gol stagionali per i due, che ora sono chiamati a sfondare il muro giallo dei tedeschi. Lautaro già contro il Barcellona ha dimostrato di saperci fare in Europa mentre Lukaku, già avvezzo a certi palcoscenici, vorrà rifarsi dopo la sfida mancata contro i blaugrana. Quale miglior occasione per certificare l’intesa? Conte ci crede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.