Focus

Inter-Bologna ennesimo test mentale, vi ricordate l’ultima volta?

Da Inter-Bologna a Inter-Bologna. La squadra di Conte nell’ultimo incrocio con quella di Mihajlovic ha subito un crollo mentale che chiede un riscatto.

GARA DEL RISCATTO – L’Inter è una squadra perennemente sotto esame. Nemmeno la cura Conte ad oggi è riuscita a eliminare il DNA folle dei nerazzurri, malgrado i proclami iniziali. La partita col Bologna non fa eccezione. Anzi è proprio una di quelle cerchiate in rosso visto quanto accaduto nell’ultimo precedente.

IL PRECEDENTEVi ricordate Inter-Bologna della scorsa stagione? Io spero che la risposta sia no. In ogni caso quella gara esemplifica tutti i limiti mentali che attanagliano i nerazzurri. Partita controllata, dominata. Vantaggio sul tabellone, uomo in più, rigore con possibilità di raddoppio. Tutto chiuso? Manco per sogno. Errore dal dischetto, crollo mentale, il Bologna che arriva a ondate e trova prima il pareggio e poi pure il vantaggio. Una gara letteralmente gettata alle ortiche, solo e unicamente per instabilità di testa.

CAMBIARE IL RICORDO – L’Inter, come si diceva, vive perennemente sotto esame. Per un motivo o per l’altro. Ma l’aspetto mentale nell’ultimo periodo è un tema singolarmente sensibile. Il Bologna un anno fa ha rappresentato uno dei punti più bassi in questo ambito. Sabato per gli uomini di Conte c’è la possibilità di riscattare quel precedente.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.