FocusPrimo Piano

Inter, bentornati tifosi! Quanto sono mancati ai nerazzurri?

L’Inter ha surclassato il Genoa nella prima giornata della nuova stagione di Serie A vincendo 4-0 (vedi articolo). L’Inter aveva bisogno di un avvio di campionato così per allontanare un po’ i malumori di un’estate difficile. Un’altra bella notizia? Il ritorno dei tifosi a San Siro. 

SPETTACOLO – L’Inter ha vinto 4-0 con il Genoa e il suo esordio nella nuova Serie A è stato perfetto. A coronare una vittoria meritata? Il ritorno dei tifosi. San Siro mezzo pieno ha fatto effetto, soprattutto dopo un anno e mezzo in cui gli spalti sono stati vuoti. Sono mancati i tifosi all’Inter? Sì. Negli ultimi anni i nerazzurri sono quelli che hanno sempre avuto lo stadio pieno, anche contro le piccole squadre. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato tutto il loro amore per la squadra nerazzurra con gli spalti sempre pieni, anche nelle partite di Coppa Italia. Rivedere San Siro in festa ieri, gioioso dopo un gol o polemico contro una decisione arbitrale, ha fatto bene alla squadra di Simone Inzaghi. L’avvio di partita ne è stata la prova: due gol in 14 minuti. D’altronde si sa, dopo un gol lo stadio diventa una bolgia e l’adrenalina sale al massimo con la voglia di farne subito un altro. Serviva anche ai nuovi acquisti: Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu sono stati galvanizzati (vedi articolo) da questa accoglienza di San Siro che ha ribadito, più e più volte, come i Campioni d’Italia fossero i nerazzurri in campo. Bentornati tifosi!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.