Focus

Inter-Benevento, prosegue la striscia positiva: numeri impressionanti

Inter-Benevento di ieri è stato il quinto faccia a faccia tra le due squadre. Una sfida che sorride nettamente ai nerazzurri, con cinque vittorie dai numeri impressionanti.

STRISCIA POSITIVA – Cinque partite, cinque vittorie. Questo il bilancio di Inter-Benevento per i nerazzurri, dopo la vittoria di ieri sera. Una partita senza appello, quasi impietosa viste le statistiche che hanno visto i campani non riuscire a effettuare neanche un tiro verso la porta difesa da Samir Handanovic. Ma non è una novità dei faccia a faccia tra le due squadre. Dalla prima partita disputata nell’ottobre del 2017 (e vinta per 1-2 grazie a una doppietta di Marcelo Brozovic), i nerazzurri non hanno mai particolarmente sofferto contro i giallorossi.

NUMERI IMPRESSIONANTI – Negli Inter-Benevento disputati nella storia, i milanesi hanno segnato la bellezza di 19 gol, subendone solo cinque. Oltre all’1-2 sopra citato, nella stagione 2017-2018 a San Siro è arrivato un comodo 2-0 grazie alle reti segnate da Milan Skriniar Andrea Ranocchia. Nel gennaio del 2019 invece il risultato fatto registrare è stato un 6-2 in Coppa Italia, che sancì l’eliminazione dei campani dagli ottavi di finale di quell’edizione della Coppa Italia. In questa stagione, oltre al 4-0 di ieri sera, impossibile dimenticare il 2-5 dell’andata allo stadio Vigorito, sfida nella quale arrivò il primo gol in nerazzurro (e in Serie A) del neo-acquisto Achraf Hakimi. Insomma, numeri impressionanti, che fanno capire come il Benevento sia una delle vittime sportive preferite dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh