Focus

Inter-Benevento, prosegue la striscia positiva: numeri impressionanti

Inter-Benevento di ieri è stato il quinto faccia a faccia tra le due squadre. Una sfida che sorride nettamente ai nerazzurri, con cinque vittorie dai numeri impressionanti.

STRISCIA POSITIVA – Cinque partite, cinque vittorie. Questo il bilancio di Inter-Benevento per i nerazzurri, dopo la vittoria di ieri sera. Una partita senza appello, quasi impietosa viste le statistiche che hanno visto i campani non riuscire a effettuare neanche un tiro verso la porta difesa da Samir Handanovic. Ma non è una novità dei faccia a faccia tra le due squadre. Dalla prima partita disputata nell’ottobre del 2017 (e vinta per 1-2 grazie a una doppietta di Marcelo Brozovic), i nerazzurri non hanno mai particolarmente sofferto contro i giallorossi.

NUMERI IMPRESSIONANTI – Negli Inter-Benevento disputati nella storia, i milanesi hanno segnato la bellezza di 19 gol, subendone solo cinque. Oltre all’1-2 sopra citato, nella stagione 2017-2018 a San Siro è arrivato un comodo 2-0 grazie alle reti segnate da Milan Skriniar Andrea Ranocchia. Nel gennaio del 2019 invece il risultato fatto registrare è stato un 6-2 in Coppa Italia, che sancì l’eliminazione dei campani dagli ottavi di finale di quell’edizione della Coppa Italia. In questa stagione, oltre al 4-0 di ieri sera, impossibile dimenticare il 2-5 dell’andata allo stadio Vigorito, sfida nella quale arrivò il primo gol in nerazzurro (e in Serie A) del neo-acquisto Achraf Hakimi. Insomma, numeri impressionanti, che fanno capire come il Benevento sia una delle vittime sportive preferite dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.