Focus

Inter, ben tre tra i dieci difensori con il maggior valore di Euro 2020

Nella top dieci dei difensori con il maggior valore che prenderanno parte a Euro 2020 – secondo i dati dell’autorevole sito specializzato Transfermarkt – ben tre sono dell’Inter. Ovviamente si tratta di Alessandro Bastoni dell’Italia, Milan Skriniar della Slovacchia e Stefan de Vrij dell’Olanda.

NERAZZURRI AL TOP – Nella speciale top 10 dei difensori con il maggior valore che prenderanno parte a Euro 2020, ben tre sono dell’Inter. Parliamo, ovviamente, del terzetto che ha composto la retroguardia nerazzurra di Antonio Conte, arrivata allo Scudetto finale con il minor numero di gol subiti rispetto a tutte le altre squadre di Serie A. Al decimo posto si posiziona Stefan de Vrij, centrale dell’Olanda di Frank de Boer con un valore di 50 milioni di euro (dati Transfermarkt). Al quinto posto della classifica, invece, sono presenti sia Milan Skriniar della Slovacchia che Alessandro Bastoni dell’Italia. Il cartellino di entrambi è pari a 60 milioni di euro.

LA CLASSIFICA – Oltre ai tre dell’Inter, a completare la top 10 sono David Alaba e Joao Cancelo all’ottavo posto a parimerito (55 milioni di euro), Jules Koundé del Siviglia al quinto posto insieme a Bastoni e Skriniar (60 milioni di euro), Andrew Robertson del Liverpool (65 milioni di euro) al quarto posto. Il podio lo compongono invece Raphael Varane del Real Madrid al terzo posto (70 milioni di euro) e la coppia Mathijs de Ligt e Ruben Dias di Juventus Manchester City primi a parimerito (75 milioni di euro).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh