FocusPrimo Piano

Inter-Bayern Monaco, l’approccio sarà determinante. Un esempio!

Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera.

LA SFIDAInter-Bayern Monaco è il primo di una serie di match dall’importanza centrale che i nerazzurri dovranno disputare in questo finale di stagione. Nella consapevolezza di non voler rinunciare ad alcuna delle tre competizioni in cui è ancora in corsa, l’Inter guarda con ottimismo al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro i bavaresi. Non solo per il risultato dell’andata, il cui 2-1 consente di poter contare su due risultati su tre nel confronto di San Siro, ma anche per la mentalità e la personalità mostrata dalla squadra nerazzurra nel match dell’Allianz Arena. Di fronte ci sarà però un’avversaria di livello assoluto, le cui defezioni non spostano di una virgola le ambizioni dei tedeschi nella competizione europea.

Inter-Bayern Monaco, guardare all’andata per continuare a sperare

L’IMPOSTAZIONE – L’Inter affronterà il Bayern Monaco con la convinzione di poter esprimere il proprio gioco senza il timore di subire le ripartenze dei tedeschi. L’approccio alla gara sarà cruciale, considerata la plausibile ricerca iniziale da parte dei bavaresi del gol del vantaggio. Non rinunciare ai propri principi, assumendo quell’atteggiamento richiesto con forza dal tecnico Simone Inzaghi, rappresenta dunque la base per poter continuare a sperare nel sogno. L’Inter vuole crederci, consapevole della sua forza ma al contempo rispettosa del valore della propria rivale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.