Focus

Inter basta scivoloni contro le piccole: con lo Spezia serve maturità

Advertisement

L’Inter stasera affronterà lo Spezia in trasferta, sfida contro una piccola che in questa parte di stagione hanno messo in difficoltà i nerazzurri.

PICCOLE – La gara contro il Lecce è la strada da seguire per l’Inter di Simone Inzaghi. In questa stagione più volte i nerazzurri sono caduti contro le “piccole”. La sconfitta contro l’Udinese per 3-1 è stato il primo campanello d’allarme. Dopo la sosta Mondiale la situazione è però peggiorata. La squadra di Inzaghi è riuscita a regalare grandi prestazioni come quella contro il Napoli, il Porto e le due contro il Milan. Allo stesso tempo ha sbagliato le partite contro Bologna, Sampdoria e Empoli. Alla gara contro il Monza forse va messo un asterisco dato che l’arbitro ha le sue responsabilità. A prescindere dallo Scudetto, è fondamentale non perdere i punti fondamentali per la qualificazione alla prossima Champions League.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.