Inter-Barcellona senza convocati, Conte scelte forzate rispetto Valverde

Articolo di
10 Dicembre 2019, 19:08
Antonio Conte
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona si gioca questa sera alle ore 21:00 in un San Siro quasi tutto esaurito e con record di incassi, per continuare a credere sul percorso in UEFA Champions League. Decisivo più che mai considerando anche l’altro match del girone Borussia Dortmund-Slavia Praga che giocheranno in contemporanea. Scelte forzate per il tecnico Antonio Conte soprattutto a centrocampo. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati (QUI lista Barcellona). Ecco tutte le ultime notizie in vista del match di questa sera (vedi anche probabile Inter).

I TITOLARI – Verso Inter-Barcellona saranno praticamente tutte forzate le scelte di Antonio Conte che si aspetta risposte importanti dal blocco italiano, soprattutto da Cristiano Biraghi che ad oggi non ha convinto pienamente, e da Danilo D’Ambrosio, colpito anche lui da qualche problemino fisico di troppo e che oggi sostituirà l’infortunato Antonio Candreva. Si aspetta qualcosa anche da Diego Godin, che in carriera ha già affrontato il Barcellona con la maglia dell’Atletico Madrid e in Champions League i nerazzurri avranno bisogno soprattutto del suo contributo. A centrocampo out quindi Roberto Gagliardini, Nicolò Barella e Stefano Sensi, spazio ancora una volta al solito Marcelo Brozovic, e ai due Borja Valero e Matìas Vecino. In attacco solita coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, unica certezza di questa squadra capace di spostare gli equilibri. Il Barcellona già qualificato invece scenderà in campo con una formazione sicuramente rivisitata, ma da non sottovalutare dato che gran parte di questa sarà formata da giocatori giovani di talento, e che avranno voglia di mettersi in mostra in un palcoscenico europeo come quello di San Siro. E in attacco inoltre probabilmente ci saranno anche Antoine Griezmann e Luis Suarez, due dei più forti attaccanti in circolazione.

LA FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Barcellona (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE