Focus

Inter, attenzione alla fascia sinistra dell’Empoli: Parisi fonte di gioco

L’Inter contro l’Empoli dovrà curare in modo particolare il terzino sinistro Parisi. Il classe 2000 è un talento e coi nerazzurri sarà responsabilizzato.

TALENTO A SINISTRA – L’Inter nella sfida con l’Empoli dovrà curare in modo particolare la fascia sinistra degli avversari. Ci sono due elementi che contribuiscono a mettere l’attenzione proprio da quella parte. Il primo è nelle qualità intrinseche di Fabiano Parisi, il terzino sinistro titolare di Andreazzoli. Il classe 2000 ha un mancino molto educato che sa sfruttare sia in impostazione che in rifinitura, grazie a fisico, abilità associative e progressione individuale. Un talento in rampa di lancio, che in quattro anni ha giocato titolare in tutte le categorie dalla D alla A. E infatti è finito nel mirino del mercato delle big. Inter compresa.

ASSENZA A DESTRA – Nella sfida coi nerazzurri c’è anche un carico ulteriore. Nell’Empoli il gioco si sviluppa molto sulle fasce. Ma soprattutto a destra, dove il terzino Stojanovic è praticamente un regista aggiunto. Stasera lo sloveno sarà squalificato. Quindi è facile immaginare che Andreazzoli si affiderà maggiormente al suo titolare a sinistra. Parisi, appunto. Che ha qualità e responsabilità per prendersi questa responsabilità. L’Inter insomma è avvisata: la fascia sinistra dei toscani va trattata con attenzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.