Focus

Inter, attenta all’attacco del Crotone: nei match con le big sempre a segno

Crotone-Inter può sembrare una sfida senza storia, ma gli uomini di Cosmi hanno dimostrato di saper giocare i big match.

MENTALITA’ OFFENSIVA – Guardando i numeri è facile considerare Crotone-Inter una gara senza storia. I nerazzurri sono primi in classifica con 79 punti, 72 gol fatti e 29 subiti. I calabresi ultimi con 18 punti, 42 e 83. Una differenza netta, quasi abissale. Bisogna però fare attenzione agli uomini di Cosmi, che non rinunciano mai a cercare gioco offensivo. E infatti segnano. Soprattutto alle big.

QUANTI GOL – Cosmi ha fatto il suo esordio sulla panchina rossoblù nella sfida contro l’Atalanta. Un esordio di fuoco, finito 5-1. Per i bergamaschi ovviamente. Ma intanto una rete è arrivata. La tendenza si è confermata subito. Terza partita del tecnico, Lazio-Crotone. Risultato finale 3-2, con gol decisivo arrivato al minuto 84. Autore Caicedo, nel caso aveste dubbi. Terzo ed ultimo indizio Napoli-Crotone. Un match pirotecnico finito addirittura 4-3. Coi calabresi capaci di risalire dal 3-1 al 3-3, per poi subire la quarta rete al 74esimo. Tutte sconfitte, per carità. Ma tutte gare in cui le big hanno dovuto combattere e subire gol. L’Inter è avvisata. Anche perché c’è il precedente dell’andata. In panchina c’era ancora Stroppa, ma la gara è finita 6-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.