Focus

Inter, attenta all’attacco del Crotone: nei match con le big sempre a segno

Crotone-Inter può sembrare una sfida senza storia, ma gli uomini di Cosmi hanno dimostrato di saper giocare i big match.

MENTALITA’ OFFENSIVA – Guardando i numeri è facile considerare Crotone-Inter una gara senza storia. I nerazzurri sono primi in classifica con 79 punti, 72 gol fatti e 29 subiti. I calabresi ultimi con 18 punti, 42 e 83. Una differenza netta, quasi abissale. Bisogna però fare attenzione agli uomini di Cosmi, che non rinunciano mai a cercare gioco offensivo. E infatti segnano. Soprattutto alle big.

QUANTI GOL – Cosmi ha fatto il suo esordio sulla panchina rossoblù nella sfida contro l’Atalanta. Un esordio di fuoco, finito 5-1. Per i bergamaschi ovviamente. Ma intanto una rete è arrivata. La tendenza si è confermata subito. Terza partita del tecnico, Lazio-Crotone. Risultato finale 3-2, con gol decisivo arrivato al minuto 84. Autore Caicedo, nel caso aveste dubbi. Terzo ed ultimo indizio Napoli-Crotone. Un match pirotecnico finito addirittura 4-3. Coi calabresi capaci di risalire dal 3-1 al 3-3, per poi subire la quarta rete al 74esimo. Tutte sconfitte, per carità. Ma tutte gare in cui le big hanno dovuto combattere e subire gol. L’Inter è avvisata. Anche perché c’è il precedente dell’andata. In panchina c’era ancora Stroppa, ma la gara è finita 6-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh