Focus

Inter, attenta a quei due! Jovic-Haller, numeri impressionanti

Il cammino europeo dell’Inter riprenderà dalla sfida degli Ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, una delle maggiori rivelazioni della competizione che fa dell’attacco la sua arma più pericolosa: la coppia Jovic-Haller, infatti, è a quota 36 gol stagionali e 16 assist.

RIVELAZIONE – Dopo aver passato senza troppe preoccupazioni i Sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna, l’Inter agli Ottavi dovrà affrontare l’Eintracht Francoforte, una delle rivelazioni della competizione. Nonostante l’attuale settimo posto in Bundesliga (a 7 punti di distanza dal quarto posto occupato dal Lipsia), la squadra tedesca ha passato il girone europeo – lo stesso della Lazio – con 18 punti su 18 disponibili. Insomma, una squadra parecchio tosta per i nerazzurri di Luciano Spalletti che, più di tutti, dovranno fare attenzione alla coppia d’attacco formata da Luka Jovic e Sebastian Haller.

COPPIA DEVASTANTE – I numeri dei due sono a dir poco impressionanti: 20 gol e 5 assist in 30 partite per Luka Jovic, 16 gol e 11 assist in 31 partite per Sebastian Haller. Entrambi sono andati in gol nella sfida vinta per 4-1 contro lo Shakhtar Donetsk, decisiva per il passaggio del turno dopo il 2-2 dell’andata. Entrambi si trovano tra i primi 6 marcatori dell’Europa League (il serbo a quota 6, pari con Giroud e Ben Yedder alle spalle del solo Dabbour, mentre il francese a quota 5). Ma non solo: Jovic è anche il capocannoniere attuale della Bundesliga con 14 reti. Insomma, la chiave per il passaggio ai Quarti di finale passerà anche e soprattutto dalla difesa nerazzurra, con Skriniar e de Vrij (ma anche Miranda e Ranocchia) che dovranno farsi trovare pronti e fermare le macchine da gol dell’Eintracht Francoforte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.