Focus

Inter, attacco in ricostruzione ad Appiano Gentile. Ne manca solo uno

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Il programma è fitto e l’obiettivo è chiaro. In attacco comincia la ricostruzione: è rientrato oggi il primo, manca il prossimo tra poche ore. Lautaro Martinez ancora in Qatar. 

RICOSTRUZIONE – Sono ricominciati gli allenamenti ad Appiano Gentile per l’Inter. Si entra nel vivo della seconda preparazione della stagione e i giocatori ritornano tra i protagonisti. Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. Oggi è tornato Joaquin Correa che vuole riconquistare la fiducia di Simone Inzaghi fin da subito. La sua esperienza a Milano è stata totalmente deludente e c’è bisogno di altro per trovare spazio nelle gerarchie. Domani tornerà anche Romelu Lukaku, pronto per riprendersi la città e i tifosi a suon di gol a partire da gennaio (vedi articolo).

Inter, si riparte dall’attacco

 

SPUNTATI – Nelle due amichevoli vinte a Malta contro Gzira United e Red Bull Salisburgo Inzaghi ha dovuto rivoluzionare il reparto offensivo. L’unico sempre presente Edin Dzeko, poi Valentin Carboni e Henrikh Mkhitaryan. Per le due seconte punte 3 gol e 1 assist, uno score che è andato oltre le aspettative sul loro rendimento in quel ruolo. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina. Il lavoro comincia a farsi serio, ritrovare Lukaku e Correa sarà fondamentale per avere nuovi spunti nella seconda parte di stagione. Dzeko e Lautaro guidano l’attacco da un anno e mezzo ininterrottamente, hanno estremo bisogno di respirare e avere delle possibilità di riposare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.