Focus

Inter-Atalanta, serve fisicità sulle corsie esterne: pronti Perisic e Dumfries?

Inter-Atalanta è in programma sabato alle ore 18:00. Nella sfida contro la squadra di Gasperini saranno fondamentali i duelli sulle corsie esterne. Inzaghi sceglierà Perisic e Dumfries?

IMPORTANTE – L’Inter, dopo la vittoria arrivata sul campo della Fiorentina, si appresta ad affrontare un’altra sfida complicata: alle 18 di sabato, infatti, a San Siro arriverà l’Atalanta. I nerazzurri di Bergamo, sotto la gestione Gasperini, hanno fatto delle corsie esterne uno dei punti cardine del gioco. Corsie esterne in cui, in questa stagione, il tecnico dei bergamaschi impiega il “solito” Gosens a sinistra ed il neo-acquisto Zappacosta a destra. Esterni dalle qualità fisiche ed atletiche importanti.

CONTROMOSSE – Inzaghi, quindi, potrebbe decidere di affidarsi ad i due esterni più “fisici” presenti nella rosa dell’Inter: trattasi di Ivan Perisic e Denzel Dumfries. Perisic, al “Franchi”, ha disputato un’ottima prestazione, sugellata dal gol che ha chiuso la partita sull’1-3. Dumfries, entrato nel corso della ripresa, ha triturato la corsia sinistra della Fiorentina, dando seguito all’ottima prestazione vista contro il Bologna. Alla luce dell’importanza del match e del periodo di forma dei due calciatori, è probabile che Inzaghi decida di affidarsi a loro per sfondare il muro atalantino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.