Focus

Inter-Atalanta, Lukaku e Lautaro Martinez dal 1′? Tre precedenti da cancellare

In Inter-Atalanta (stasera alle 20.45) Romelu Lukaku e Lautaro Martinez torneranno titolari insieme, dopo oltre due mesi. Con due obiettivi: portare i nerazzurri in Champions League cancellando gli ultimi precedenti dal 1′.

RITORNO AL PASSATO – L’Inter contro l’Atalanta varerà la coppia titolare sulla carta. Quella composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Che è stata la coppia offensiva fin dall’inizio, salvo poi subire variazioni quasi definitive. Complice il lungo infortunio del belga e le successive scelte dogmatiche di Simone Inzaghi. Ora però, a causa dell’ennesimo infortunio di Joaquin Correa, il tecnico nerazzurro non ha scelte. E quindi largo, di nuovo, alla LuLa. Come non capitava da oltre due mesi, con gli ultimi precedenti a dir poco tragici.

FARE RESET – L’ultima gara dell’Inter con Lukaku e Lautaro Martinez insieme dal 1′ risale allo scorso 19 marzo. Alla sconfitta casalinga contro la Juventus. E quella era la terza sconfitta in quattro gare per i nerazzurri, sempre con la LuLa titolare. Lo 0-1 coi bianconeri venne preceduto dalla sconfitta esterna con lo Spezia (con errore dal dischetto di Lautaro Martinez) e dall’1-0 esterno contro il Bologna. In mezzo solo una vittoria, il 2-0 al Lecce, dove l’argentino partì titolare accanto a Edin Dzeko. Stasera in Inter-Atalanta la LuLa giocherà per l’ultima volta in stagione davanti ai suoi tifosi. E avrà quindi l’occasione di rifarsi, col beneficio aggiuntivo di portare i nerazzurri alla prossima Champions League.

Inter-Atalanta, Inzaghi si affida alla ‘Lu-La’! La probabile – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.