Focus

Inter-Atalanta, Lukaku e Lautaro Martinez dal 1′? Tre precedenti da cancellare

In Inter-Atalanta (stasera alle 20.45) Romelu Lukaku e Lautaro Martinez torneranno titolari insieme, dopo oltre due mesi. Con due obiettivi: portare i nerazzurri in Champions League cancellando gli ultimi precedenti dal 1′.

RITORNO AL PASSATO – L’Inter contro l’Atalanta varerà la coppia titolare sulla carta. Quella composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Che è stata la coppia offensiva fin dall’inizio, salvo poi subire variazioni quasi definitive. Complice il lungo infortunio del belga e le successive scelte dogmatiche di Simone Inzaghi. Ora però, a causa dell’ennesimo infortunio di Joaquin Correa, il tecnico nerazzurro non ha scelte. E quindi largo, di nuovo, alla LuLa. Come non capitava da oltre due mesi, con gli ultimi precedenti a dir poco tragici.

FARE RESET – L’ultima gara dell’Inter con Lukaku e Lautaro Martinez insieme dal 1′ risale allo scorso 19 marzo. Alla sconfitta casalinga contro la Juventus. E quella era la terza sconfitta in quattro gare per i nerazzurri, sempre con la LuLa titolare. Lo 0-1 coi bianconeri venne preceduto dalla sconfitta esterna con lo Spezia (con errore dal dischetto di Lautaro Martinez) e dall’1-0 esterno contro il Bologna. In mezzo solo una vittoria, il 2-0 al Lecce, dove l’argentino partì titolare accanto a Edin Dzeko. Stasera in Inter-Atalanta la LuLa giocherà per l’ultima volta in stagione davanti ai suoi tifosi. E avrà quindi l’occasione di rifarsi, col beneficio aggiuntivo di portare i nerazzurri alla prossima Champions League.

Inter-Atalanta, Inzaghi si affida alla ‘Lu-La’! La probabile – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.