Focus

Inter-Atalanta, Lautaro Martinez cerca i primi 90′. La staffetta tocca a Dzeko?

Lautaro Martinez finora è sempre stato sostituito nelle sue prime cinque presenze stagionali. Contro l’Atalanta la staffetta con Sanchez potrebbe quindi toccare a Dzeko, fin qui inamovibile nelle scelte di Inzaghi.

SOSTITUZIONI – Il reparto d’attacco dell’Inter in questo inizio di stagione ha visto un inamovibile: Edin Dzeko. Il bosniaco è partito titolare in cinque partite su sei ed è stato sostituito solo due volte negli ultimi minuti. L’unico match che non lo ha visto partire dal primo minuto è quello contro il Bologna, ma anche in quel caso l’attaccante è stato costretto a scendere in campo a metà primo tempo per l’infortunio occorso a Joaquin Correa. Al suo fianco è partito sempre Lautaro Martinez, tranne nel primo turno di Serie A contro il Genoa, in cui l’argentino era squalificato e alle prese con un problema muscolare. Il numero 10 dell’Inter finora non ha mai terminato una gara. È sempre stato sostituito da Simone Inzaghi e non ha ancora messo a referto una presenza da 90′.

SCELTE – Contro l’Atalanta potrebbero invertirsi i ruoli. Potrebbe infatti essere Dzeko il protagonista della staffetta con un recuperato Alexis Sanchez. Dipenderà ovviamente dall’andamento del match e dalle scelte di Inzaghi a partita in corso. Dzeko è però apparso in riserva nelle ultime uscite e non è da escludere che il tecnico gli conceda qualche minuto di riposo nella ripresa. Dopo l’Atalanta c’è infatti il fondamentale turno di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, partita da non sbagliare assolutamente vista la sconfitta interna contro il Real Madrid. Serve un numero 9 tirato a lucido anche in Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.