Focus

Inter-Atalanta ha restituito la rosa completa a Conte. Assenza paradossale

Inter-Atalanta è stata importante per tanti motivi, dalla classifica alla compattezza del gruppo. Un gruppo finalmente al completo per Conte, anche a Torino. O quasi…

ROSA COMPLETA – Un dettaglio che, a livello significativo, non è stato colto da molti durante Inter-Atalanta è stata l’assenza del terzo portiere Daniele Padelli in panchina. Assenza solo nella distinta, non fisica, vista la presenza del numero 27 a San Siro. In borghese. Perché per la prima volta dopo tanto tempo Antonio Conte è riuscito a convocare 23 giocatori, di cui 21 di movimento, oltre ai 2 portieri obbligatori. Il terzo, di conseguenza, è superfluo. E la conferma è arrivata dal tecnico stesso a fine partita, quando ha citato – tra gli altri – i recuperati Stefano Sensi e Matias Vecino, finalmente a completa disposizione. Una buonissima notizia anche in vista di Torino-Inter, che – salvo soprese – si potrà preparare con la rosa al completo. L’unica assenza? Paradossalmente proprio quella di Conte, squalificato (vedi comunicato ufficiale). Al suo posto in panchina ci sarà Cristian Stellini, che finora vanta una striscia vincente non indifferente…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.