Focus

Inter-Atalanta con il “problema” dei 5 titolari diffidati in attesa della Roma

Spalletti può affrontare Inter-Atalanta con una paradossale situazione legata ai troppi diffidati: dopo il Genoa, una preoccupazione in meno in vista della Roma “grazie” al Frosinone

DIFFIDE PESANTI – Così come già successo a Genova nel turno infrasettimanale, l’Inter si presenterà contro l’Atalanta con cinque diffidati, tutti titolarissimi per Luciano Spalletti, ma stavolta con un “pensiero” diverso. In Genoa-Inter il problema sarebbe stato non averne qualcuno in Inter-Atalanta a causa di un’ammonizione, domenica la testa in un certo senso andrà già a Inter-Roma della vigilia di Pasqua, perché in mezzo alle due gare ci sarà Frosinone-Inter. Ed è questo l’aspetto positivo della diffida: Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez (quest’ultimo probabilmente neanche convocato da Spalletti) con un giallo tornerebbero a disposizione proprio contro la Roma.

SCELTE PONDERATE – L’ottima prova contro il Genoa dà grandi garanzie a Spalletti, desideroso di schierare la stessa identica Inter anche contro l’Atalanta: Skriniar è obbligato in mezzo alla difesa con Joao Miranda a causa dell’infortunio di Stefan de Vrij; D’Ambrosio dovrebbe vincere l’ennesimo ballottaggio con Cedric Soares come terzino destro; Gagliardini è nuovamente favorito su Matias Vecino nel ruolo di mediano; Brozovic è imprescindibile da regista, con buona pace di Borja Valero e compagnia; Lautaro Martinez, invece, lascerà spazio a Mauro Icardi che – salvo clamorosi dietrofront – verrà confermato da centravanti anche a San Siro. L’Inter migliore contro l’Atalanta, poi testa alla Roma… ma prima alla trasferta di Frosinone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.