Focus

Inter, per un aprile di fuoco serve un Lautaro Martinez furente!

L’Inter si aggrappa a Lautaro Martinez per l’imminente aprile di fuoco. Il Toro si faccia nuovamente capo popolo per guidare i nerazzurri

CAPO POPOLO − Mancano ormai pochissime ore all’arrivo di aprile, ovvero il mese più caldo del calcio italiano. E in particolare dell’Inter, impegnata ben nove volte in 30 giorni tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Servirà un’altra squadra rispetto a quella opaca e altalenante del 2023. Un’Inter sull’attenti, compatta, organizzata e sempre sul pezzo. Lautaro Martinez si erga nuovamente a capo popolo, a Inzaghi servono i gol del Toro. In questo nuovo anno, l’attaccante argentino è stato praticamente impeccabile trovando una continuità realizzativa non da poco. Tant’è che le ultime tre partite senza reti hanno fatto già notizia (Spezia, Porto e Juventus). Ora occorre il Lautaro Martinez formato super.

SUPER − Già domani contro la Fiorentina, il Toro è chiamato a guidare l’Inter verso un successo che manca appunto da tre gare. Non è un caso, che le uniche sfide in cui Lautaro Martinez non ha segnato sono finite con un’Inter a secco di vittorie. L’ultima realizzazione è datata 5 marzo contro il Lecce (2-0 a San Siro). Poi un calcio di rigore sbagliato a La Spezia e qualche gol sbagliato fra Porto e Juventus. I dieci giorni in Nazionale hanno permesso a Lautaro Martinez di riassaporare quell’aria di trionfo ed euforia gustata prima in Qatar e poi in patria dopo la vittoria del Mondiale. Un motivo in più per credere e aggrapparsi alla qualità e alla leadership del Toro di Bahia Blanca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.