Focus

Inter ancora in emergenza, Eriksen può cercare continuità col Cagliari

Cagliari-Inter potrebbe essere la partita di Christian Eriksen. Il danese ha dato buoni segnali nei pochi minuti in coppa e Conte potrebbe premiarlo.

EMERGENZA CONTINUA – Superata con enorme amarezza la sfida di Champions League per l’Inter non è finita l’emergenza a centrocampo. Vidal è ancora infortunato e Barella ha giocato su una caviglia ammaccata. Domenica col Cagliari Conte deve ancora gestire i suoi uomini. Anche perché mercoledì si gioca col Napoli. Che sia, stavolta davvero, l’occasione di Eriksen?

MINUTI IMPORTANTI – Con lo Shakhtar Conte ha trattato il danese come al solito. Malgrado l’emergenza di cui sopra e la necessità di trovare la via del gol. Ma i pochi minuti giocati da Eriksen sono stati significativi. Forse i più significativi di tutto l’anno. E proprio il tecnico avrà notato la cosa più di tutti.

OCCASIONE COL CAGLIARI? – Eriksen anche anzi soprattutto quando schierato titolare è sembrato indolente, abulico, quasi addormentato. Conte gli ha sempre chiesto tra le righe una svolta dal punto di vista dell’atteggiamento. Più determinato, cattivo, voglioso. Anche nella ricerca delle giocate. Esattamente quello che ha fatto con lo Shakhtar Donetsk. Un piccolo segnale che potrebbe essere premiato con minuti di campo veri col Cagliari. Per cercare conferme, una volta tanto in positivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.