Focus

Inter, altro che Sanremo! La cover di Conte ft. Manchester United meglio di Ibrahimovic

L’Inter non manda calciatori a Sanremo ma a Parma nella serata delle cover Conte mette la sua firma omaggiando altri. Il testo è del tecnico nerazzurro, la voce di due ex compagni di Ibrahimovic al Manchester United

INTER UNITED – C’era una volta una squadra di nome Manchester United che oggi non c’è più. E non solo perché oggi la città di Manchester è celeste a causa del City. Le colpe in casa United iniziano già prima dell’addio di Sir Alex Ferguson alla panchina rossa. E gli errori continuano a vedersi ogni giorno. Ovunque. Anche a Parma, ieri sera. L’Inter di Antonio Conte ha vinto 1-2 grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, letteralmente “regalato” dallo United pur di liberarsene. Tralasciando il primo gol, in cui i demeriti del Parma sono superiori ai meriti dell’Inter, è il secondo che riassume benissimo la follia United: il grande ex Romelu Lukaku da solo contro tutti serve Sanchez, che non può proprio sbagliare. Ma l’Inter vista a Parma non si era mai vista prima.

ALTRA COVER – Fino a qualche giorno fa, la coppia Lukaku-Sanchez è stata solo teorica. Più amici che calciatori. Una coppia destinata a rimanere virtuale, anche perché con un Lautaro Martinez in questo stato di forma era impensabile una staffetta simile. Invece Conte ha osato e ha avuto ragione. Ieri a Parma non ha schierato l’Inter ma una cover come omaggio del Manchester United che poteva essere e non è mai stato. In quella squadra, per un paio di mesi, c’era anche Zlatan Ibrahimovic, che ieri non era a Parma (dove una sua doppietta nel 2008 diede lo scudetto all’Inter…) ma a Sanremo. E va benissimo lo spettacolo dello svedese “infortunato” lontano dai campi di calcio, ma nella serata delle cover il vero capolavoro è quello di Conte a Parma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.