Focus

Inter, altro che Sanremo! La cover di Conte ft. Manchester United meglio di Ibrahimovic

L’Inter non manda calciatori a Sanremo ma a Parma nella serata delle cover Conte mette la sua firma omaggiando altri. Il testo è del tecnico nerazzurro, la voce di due ex compagni di Ibrahimovic al Manchester United

INTER UNITED – C’era una volta una squadra di nome Manchester United che oggi non c’è più. E non solo perché oggi la città di Manchester è celeste a causa del City. Le colpe in casa United iniziano già prima dell’addio di Sir Alex Ferguson alla panchina rossa. E gli errori continuano a vedersi ogni giorno. Ovunque. Anche a Parma, ieri sera. L’Inter di Antonio Conte ha vinto 1-2 grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, letteralmente “regalato” dallo United pur di liberarsene. Tralasciando il primo gol, in cui i demeriti del Parma sono superiori ai meriti dell’Inter, è il secondo che riassume benissimo la follia United: il grande ex Romelu Lukaku da solo contro tutti serve Sanchez, che non può proprio sbagliare. Ma l’Inter vista a Parma non si era mai vista prima.

ALTRA COVER – Fino a qualche giorno fa, la coppia Lukaku-Sanchez è stata solo teorica. Più amici che calciatori. Una coppia destinata a rimanere virtuale, anche perché con un Lautaro Martinez in questo stato di forma era impensabile una staffetta simile. Invece Conte ha osato e ha avuto ragione. Ieri a Parma non ha schierato l’Inter ma una cover come omaggio del Manchester United che poteva essere e non è mai stato. In quella squadra, per un paio di mesi, c’era anche Zlatan Ibrahimovic, che ieri non era a Parma (dove una sua doppietta nel 2008 diede lo scudetto all’Inter…) ma a Sanremo. E va benissimo lo spettacolo dello svedese “infortunato” lontano dai campi di calcio, ma nella serata delle cover il vero capolavoro è quello di Conte a Parma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.