FocusPrimo Piano

Inter, allarme centrocampo in vista del Parma! Si va verso una rivoluzione

L’Inter è in allarme a centrocampo dove le condizioni di Barella e Calhanoglu sono da valutare in vista dei prossimi impegni. Per il turco si parla addirittura di Supercoppa italiana a rischio (vedi articolo). Inzaghi inoltre deve ancora fare a meno di Brozovic. Contro il Parma in Coppa Italia si va verso un centrocampo rivoluzionato

ALLARME – L’Inter di Simone Inzaghi esce dal campo del Monza ridimensionata per una serie di motivi: l’errore di Sacchi che nega la vittoria (vedi focus), il pari incassato al 93′ su autorete di Denzel Dumfries e il sogno rimonta che subisce una brusca sterzata dopo la bella vittoria contro il Napoli capolista. Inoltre, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con un allarme a centrocampo dove sia Nicolò Barella che Hakan Calhanoglu sono da valutare. Entrambi sono usciti malconci dalla sfida contro i biancorossi, con il turco che rischia la Supercoppa italiana contro il Milan. Inoltre l’Inter non può contare nemmeno su Marcelo Brozovic che punta proprio la finalissima contro i rossoneri.

Inter, in Coppa Italia contro il Parma con un centrocampo rivoluzionato

L’Inter contro il Parma martedì, nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia, va verso un centrocampo totalmente rivoluzionato. Oltre a Henrikh Mkhitaryan, si scaldano Roberto Gagliardini e Kristjan Asllani che ieri sul campo del Monza hanno purtroppo fatto rimpiangere l’uscita anzitempo di Barella e Calhanoglu. La speranza per Inzaghi è di recuperare almeno uno dei due titolarissimi, ma certamente sarà complicato per martedì. L’allenatore interista attende notizie più certe per organizzare le prossime sfide.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.