Focus

Inter alla prova del Manchester City: super sfida dal sapore speciale. La volontà!

L’Inter si appresta a prendere parte alla prima sfida della sua Champions League contro il Manchester City nella giornata del 18 settembre. Il ricordo della finale persa due stagioni fa è sicuramente vivo nella mente dei nerazzurri.

L’EVENTOL’Inter affronterà il Manchester City nella prima gara della Champions League 2024-2025. Il giorno 18 settembre i nerazzurri saranno ospitati all’Etihad Stadium per il remake della finale vinta dai Citizens per 1-0 nella finale della stagione 2022-2023. Il club meneghino è consapevole del fatto che quella partita sarebbe potuta andare diversamente, dato il modo in cui la gara è stata condotta dal primo all’ultimo minuto, ma ora la testa è già rivolta al futuro.

Inter a casa del Manchester City: obiettivo ben definito per i nerazzurri!

LO SCENARIO – Alla sfida contro la squadra allenata da Pep Guardiola gli uomini di Simone Inzaghi arrivano con tutta l’intenzione di dimostrare un’ulteriore crescita rispetto a quella finale. Il club nerazzurro si sta preparando all’incontro con la convinzione di aver raggiunto un ulteriore step di crescita e maturazione grazie ai risultati conseguiti nell’ultima stagione ma anche a causa di quella stessa sconfitta. Il fatto che i meneghini abbiano dovuto cedere contro la squadra più forte al mondo, dopo una sfida condotta alla pari, sta a significare quanto le premesse vi siano tutte per ribaltare quel risultato. Un obiettivo chiaro ben sedimentato nelle menti dei big nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.