Focus

Inter, agli ottavi con 4 giocatori: chi ha più chance di passare e giocare?

L’Inter vola agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar con Dumfries e de Vrij (Olanda), Brozovic (Croazia) e Lautaro Martinez (Argentina). Rispettivamente gli avversari saranno Stati Uniti, Giappone e Australia. Chi ha più chance di passare e giocare?

OTTAVI NERAZZURRI – L’Inter sarà presente agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar con quattro giocatori, ossia gli olandesi Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, il croato Marcelo Brozovic e l’argentino Lautaro Martinez. L’Olanda trova gli Stati Uniti, la Croazia il Giappone e l’Argentina l’Australia. Sulla carta gli impegni sono certamente importanti e non semplici ma nemmeno impossibili. C’è sempre da considerare l’effetto sorpresa che in questo Mondiale è stato l’ingrediente principale. Per esempio nessuno avrebbe scommesso su un Giappone primo nel Girone o su un’Australia agli ottavi. Dunque attenzione a dare il passaggio del turno per scontato.

Inter, chi ha più chance agli ottavi tra Dumfries, de Vrij, Lautaro Martinez e Brozovic?

Considerando quanto visto finora, gli Stati Uniti per l’Olanda sono tutt’altro che un avversario semplice. La Nazionale a stelle e strisce ha diversi giocatori interessanti, alcuni dei quali nel mirino dell’Inter e un gioco convincente. Il Giappone ha stupito tutti per la foga agonistica e le qualità atletiche mentre l’Australia si è guadagnata gli ottavi contro ogni pronostico. Tra le tre, è forse l’ultima l’avversaria più abbordabile (sempre e solo sulla carta). L’Argentina certamente parte favorita, con o senza Lautaro Martinez dal 1′. Che chance ha il Toro di scendere in campo dal 1′? Attualmente poche ma Lionel Scaloni valuterà la situazione e l’avversario per poi decidere. Chi invece sarà certamente titolare è Dumfries che finora non ha saltato una partita mentre de Vrij continuerà a guardare dalla panchina con ogni probabilità. Nessun dubbio chiaramente su Brozovic: il centrocampista è insostituibile anche in Nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.